Bob meticcio schnauzer in canile dal 2004

Nessuno telefona per Bob. Un nome più dolce per un bel cagnolone che non conosce vita se non quella nel box di un canile.
Bob è un meticcio di schnauzer che vive in canile dal 2004. Ha un passato di sofferenza.. Ferito, lesioni varie, frattura ad una zampa… conciato anche moralmente. Una volta accalappiato addormentandolo perché non si faceva prendere é stato curato e piano piano si é ripreso. La sorella é stata adottata mentre la mamma é morta in canile. La fine di tanti cani di canile ma si spera in una volta positiva per Bob. Si tratta di un cane timoroso, ha un passato ignoto ma ha bisogno di una persona paziente e calma, senza pretese perché ha bisogno di ritrovare la fiducia nel genere umano. Aspetta in canile da 5 anni, 5 CINQUE anni… tantissimi giorni… tantissimi mesi… Tantissimo tempo trascorso in cella perché nessuno ancora lo ha scelto.
Non facciamolo aspettare molto perché si é ripreso ed é diventato molto bello. Dal vivo é ancora più bello.
Bob é un cagnolone di taglia grande, pelo marrone e lungo. Merita una famiglia. Non é un cucciolo ma che sarà mai un “si” ad un cagnolone adulto che in questo modo sarà salvato dal carcere a vita!
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del microchip.
Foto richiedibili via email e visibili sul sito http://www.mimancalaparola.org/ dove si trovano anche le locandine appendibili per aiutare la sua ricerca di casa.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Per info e Adozione:
Gruppo Vita Animale, Margherita
347.7558315

Nessun commento:

Posta un commento